PRIVACY

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L’informativa si ispira anche alla Raccomandazione n. 2/2001 che le autorità europee per la protezione dei dati personali, riunite nel Gruppo istituito dall’art. 29 della Direttiva n. 95/46/CE, hanno adottato il 17 maggio 2001 per individuare alcuni requisiti minimi per la raccolta di dati personali on-line, e, in particolare, le modalità, i tempi e la natura delle informazioni che i titolari del trattamento devono fornire agli utenti quando questi si collegano a pagine web, indipendentemente dagli scopi del collegamento.

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A seguito della consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili. Il titolare del loro trattamento è l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale.

Tipi di dati trattati

Dati di navigazione
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Luogo di trattamento dei dati
I trattamenti connessi ai servizi web di questo sito hanno luogo presso la sede dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale o in sedi definite dallo stesso Ente e sono curati solo da personale tecnico dell’ufficio incaricato del trattamento, oppure dai responsabili designati dal titolare.
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Facoltatività del conferimento dei dati

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di registrazione ai servizi del sito ufficiale dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale, di richiesta di informazioni e di invio di suggerimenti e segnalazioni alla redazione del sito o comunque indicati in contatti telefonici con le strutture dell’Ente.
Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto. Per i servizi forniti da terzi, per cui il sito rappresenta solo uno spazio espositivo, l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale non è titolare né responsabile dei dati raccolti.

Modalità del trattamento
I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.
Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Diritti degli interessati
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).
Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento. Le richieste vanno rivolte all’indirizzo mail: protocollo@adspmam.it.

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Google Chrome in impostazioni ->impostazioni avanzate ->Invia una richiesta “non tenere traccia” con il tuo traffico di navigazione”
Firefox Strumenti > Opzioni… > Privacy. Fare clic per selezionare la casella accanto a “Comunica ai siti visitati la volontà di non essere tracciato”
Internet Exporer nelle opzioni avanzate di sicurezza Selezionare “Invia richieste DNT”
Opera Impostazioni > preferenze > Avanzate> Sicurezza: selezionare “richiedi ai siti web di non tracciarmi”
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