Procedura aperta telematica per l’affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere nonché della direzione dei lavori di realizzazione di un Terminal Passeggeri sulla banchina n. 10 nel Porto di Bari.

DiLaura Cimaglia

Procedura aperta telematica per l’affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere nonché della direzione dei lavori di realizzazione di un Terminal Passeggeri sulla banchina n. 10 nel Porto di Bari.

Con Determina Presidenziale n. 172 del 03.05.2019 è stata avviata la procedura di gara telematica , ai sensi degli artt. 60 e 95 c. 3 del d.lgs. 50/2016, relativa all’ “Affidamento della progettazione definitiva ed esecutiva, del coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione delle opere nonché della direzione dei lavori di realizzazione di un Terminal Passeggeri sulla banchina n. 10 nel Porto di Bari”

[CIG 7893164CFA – CUP B91C18000170005]

Importo complessivo d’appalto: € 691.072,26, oltre ai connessi oneri contributivi di legge, di cui € 212.037,26 per la progettazione definitiva, € 137.907,32 per la progettazione esecutiva, € 192.848,34 per la direzione dei lavori, € 42.365,54 per il coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed € 105.913,80 per il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione, il tutto non imponibile I.V.A.

Termini di esecuzione del servizio: 150 giorni naturali e consecutivi dall’avvio del servizio e precisamente: 90 giorni n.c. per la progettazione definitiva e 60 giorni n.c. per la progettazione esecutiva. La direzione lavori ed il coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione seguiranno l’esecuzione stessa dei lavori.

Criteri di aggiudicazione: L’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’articolo 95, comma 3 del Codice.

  • Termine per il ricevimento delle offerte: 22/07/2019, ore 10:00
  • Termine per il ricevimento quesiti: 11/07/2019, ore 21:00
  • Apertura delle offerte: 23/07/2019, ore 10:00

La procedura di gara sarà gestita telematicamente sulla piattaforma TuttoGare all’indirizzo https://gare.adspmam.it/

Il responsabile del procedimento è il dott. ing. Paolo Iusco.

Bando di gara pubblicato il GUUE n. 2019/S 113-277516 del 14.06.2019 e GURI n. 70 del 17.06.2019.

Allegati:

Bando di Gara e Disciplinare di Gara:

Bando di gara

Disciplinare di gara

Modelli:

Allegato A – istanza di ammissione e dichiarazioni

Allegato B – Patto d’integrità

Chiarimenti:

Chiarimenti_01 al 21 06 2019

chiarimenti_02 al 09 07 2019

Allegati ed Elaborati di gara:

01_Relazione illustrativa

02_Relazione sismica e sulle strutture

04_Calcolo sommario della spesa

05_Studio di inserimento urbanistico

06_Prime indicazioni prevenzioni incendi

07_Prime indicazioni PSC

08_disciplinare tecnico prestazionale rev1

09_schema di parcella

10_chiusura cds def

11_Regione Urbanistica richiesta integrazioni

12_riscontro nota regione Urbanistica

13_Relazione Dip tecnico DEF

14_agenzia demanio

15_soprintendenza

16_vvf nota finale

17_RUP_approvazione

18_relazione criteri di scelta

19_Schema_Contratto

Determina del Presidente di nomina del Seggio di Gara:

Determina P n. 298 del 23.07.2019_nomina seggio di gara_trasparenza

Elenco ammessi ed esclusi:

elenco ammessi esclusi ex art. 29 d.lgs 50 2016

Determina del Presidente di nomina della Commissione Giudicatrice:

DP n. 339 del 5.09.2019_nomina commissione giudicatrice_trasparenza

CV e dichiarazione di insussistenza conflitto di interesse rilasciata dai componenti della Commissione Giudicatrice:

Presidente: CV e dich. FRANCESCO DI LEVERANO

Componente: CV e dich. EUGENIO PAGNOTTA

Componente: CV e Dich. Fabio Calabrese