Con Determina Presidenziale n. 228 del 03.06.2019 è stata avviata la procedura di gara aperta telematica, ai sensi degli artt. 60 e 95 c. 6 del D. Lgs 50/2016 , relativa a: “Porto di Brindisi – progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di riqualificazione della stazione marittima lato mare ,nonché dei prospetti e coperture degli uffici prospicienti Piazza Vittorio Emanuele II” ricadente nella disciplina dei “Settori Speciali” e degli appalti pubblici di lavori riguardanti i beni culturali tutelati ai sensi del D.lgs n. 42/2004. [CUP: H89G15000200005 – C.I.G.: 79204008D7]
Importo complessivo d’appalto: € 776.780,73, di cui € 688.407,11 per lavori a corpo (soggetti a ribasso), € 60.203,62 per oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso) ed € 28.170,00 per la progettazione esecutiva (soggetti a ribasso).
Termini di esecuzione : La progettazione esecutiva, completa in ogni sua parte, unitamente agli studi, indagini, rilievi e verifiche supplementari dovrà essere consegnata alla S.A. entro 25 (venticinque) giorni naturali e consecutivi, a far data dall’avvio delle attività di cui al comma 2 dell’art. 14 del CSA. L’esecuzione dei lavori avrà inizio solo dopo la formale approvazione del progetto esecutivo da parte della Stazione appaltante, mediante consegna risultante da apposito verbale e previa convocazione dell’esecutore. Il tempo utile per ultimare tutti i lavori compresi nell’appalto è fissato in giorni 360 (trecentosessanta) naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.
Capacità tecnica: per i lavori: attestazione SOA in categoria OG 2 classifica III (qualifica SOA per prestazioni di progettazione e costruzione) e per il servizio di progettazione: E.22 – interventi di manutenzione, restauro, risanamento conservativo – grado di complessità (G) 1,55.
La procedura di gara sarà gestita telematicamente sulla piattaforma TuttoGare all’indirizzo https://gare.adspmam.it/
Il responsabile del procedimento è il dott. ing. FRANCESCO DI LEVERANO
DOCUMENTAZIONE
DP n. 228 2019_determina a contrarre
Allegato B – Patto d’integrità
Modello A_ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI
ALLEGATI TECNICI
Elab. A – Relazione generale e specialistica
Elab. B – Elenco prezzi unitari
Elab. C – Computo metrico estimativo
Elab. D – Quadro incidenza oneri sicurezza
Elab. E – Quadro incidenza manodopera
Elab. F – Quadro economico generale
Elab. H – Piano di sicurezza e coordinamento
Elab. I – Fascicolo dell’opera
Elab. L – Capitolato Speciale d’Appalto
TAVOLE TECNICHE
dalla n.1 alla n. 6 disponibili al seguente link: https://gare.adspmam.it/gare/id8371-dettaglio
CHIARIMENTI
chiarimenti_03 al 13 09 2019_def
Seggio di Gara
DP n. 374 del 24 09 2019_nomina seggio di gara_trasparenza
Commissione Giudicatrice:
Determina P n. 410 del 15.10.2019 nomina commissione giudicatrice_trasparenza
AVVISO:
Avviso del 27 11 2019_apertura offerte economiche
GRADUATORIA PROVVISORIA:
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE:
Determina n. 71 del 14.2.2020_trasparenza
AVVISO del 10.03.2020:
Avviso del 10 03 2020_efficacia aggiudicazione gara
AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO E REGISTRAZIONE ED ELENCO VERBALI:
Avviso stipula contratto registrato elenco verbali
APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO:
Determina P n. 441 del 24.11.2020 (3)
Verbale coordinamento nuovi prezzi 24.11.2020
VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO 24.11.2020
schema atto aggiuntivo al contratto Rev01 (1)
Determina P n. 445 del 26.11.2020
AVVISO DI STIPULA E REGISTRAZIONE 1° ATTO AGGIUNTIVO AL CONTRATTO:
Avviso stipula 1° atto aggiuntivo al contratto
DETERMINA DI APPROVAZIONE DELLA PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE:
2021.08.05 – Det. Pres. n. 302 – Approvazione Perizia di variante
AVVISO DI STIPULA E REGISTRAZIONE 2° ATTO AGGIUNTIVO AL CONTRATTO
Avviso stipula 2° atto aggiuntivo al contratto