APPALTO INTEGRATO “Porto di Brindisi – Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di riqualificazione della Stazione Marittima lato mare, nonché dei prospetti e coperture degli Uffici prospicienti Piazza Vittorio Emanuele II”
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APPALTO INTEGRATO “Porto di Brindisi – Progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di riqualificazione della Stazione Marittima lato mare, nonché dei prospetti e coperture degli Uffici prospicienti Piazza Vittorio Emanuele II”

Con Determina Presidenziale n. 228 del 03.06.2019 è stata avviata la procedura di gara aperta telematica, ai sensi degli artt. 60 e  95 c. 6 del D. Lgs 50/2016 , relativa a: “Porto di Brindisi – progettazione esecutiva ed  esecuzione  dei  lavori  di riqualificazione della stazione marittima lato mare ,nonché dei prospetti  e  coperture  degli  uffici  prospicienti  Piazza  Vittorio Emanuele II” ricadente nella disciplina dei “Settori Speciali” e degli appalti pubblici di lavori riguardanti i beni culturali tutelati ai sensi del D.lgs n. 42/2004.  [CUP: H89G15000200005 – C.I.G.: 79204008D7]

Importo complessivo d’appalto: € 776.780,73, di cui € 688.407,11 per lavori a corpo (soggetti a ribasso), € 60.203,62 per oneri per la sicurezza (non soggetti a ribasso) ed € 28.170,00 per la progettazione esecutiva (soggetti a ribasso).

Termini di esecuzione : La progettazione esecutiva, completa in ogni sua parte, unitamente agli studi, indagini, rilievi e verifiche supplementari dovrà essere consegnata alla S.A. entro 25 (venticinque) giorni naturali e consecutivi, a far data dall’avvio delle attività di cui al comma 2 dell’art. 14 del CSA. L’esecuzione  dei  lavori  avrà inizio solo dopo la  formale  approvazione  del  progetto  esecutivo da  parte  della Stazione appaltante, mediante consegna risultante da apposito verbale e previa convocazione dell’esecutore. Il tempo utile per ultimare tutti i lavori compresi nell’appalto è fissato in giorni 360 (trecentosessanta) naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori.

Capacità tecnica: per i lavori: attestazione SOA in categoria OG 2 classifica III (qualifica SOA per prestazioni di progettazione e costruzione) e per il servizio di progettazione: E.22 – interventi di manutenzione, restauro, risanamento conservativo – grado di complessità (G) 1,55.

  • Chiarimenti esclusivamente tramite apposita sezione della piattaforma TuttoGare entro le ore 21:00 del 13/09/2019;
  • Termine per il ricevimento delle offerte: 24/09/2019 ore 10:00
  • Modalità di apertura delle offerte: 24/09/2019 alle ore 11:00

 

La procedura di gara sarà gestita telematicamente sulla piattaforma TuttoGare all’indirizzo https://gare.adspmam.it/

Il responsabile del procedimento è il dott. ing. FRANCESCO DI LEVERANO

DOCUMENTAZIONE

DP n. 228 2019_determina a contrarre

bando di gara__GURI

Disciplinare di gara

Allegato B – Patto d’integrità

Modello A_ISTANZA DI PARTECIPAZIONE E DICHIARAZIONI

ALLEGATI TECNICI

00 – Elenco Elaborati

Elab. A – Relazione generale e specialistica

Elab. B – Elenco prezzi unitari

Elab. C – Computo metrico estimativo

Elab. D – Quadro incidenza oneri sicurezza

Elab. E – Quadro incidenza manodopera

Elab. F – Quadro economico generale

Elab. G – Cronoprogramma

Elab. H – Piano di sicurezza e coordinamento

Elab. I – Fascicolo dell’opera

Elab. L – Capitolato Speciale d’Appalto

Elab. M – Schema di contratto

TAVOLE TECNICHE

dalla n.1 alla n. 6 disponibili al seguente link: https://gare.adspmam.it/gare/id8371-dettaglio

CHIARIMENTI

chiarimenti_01 al 03 09 2019

chiarimenti_02 al 06 09 2019

chiarimenti_03 al 13 09 2019_def

Seggio di Gara

DP n. 374 del 24 09 2019_nomina seggio di gara_trasparenza

Commissione Giudicatrice:

Determina P n. 410 del 15.10.2019 nomina commissione giudicatrice_trasparenza

AVVISO:

Avviso del 27 11 2019_apertura offerte economiche

GRADUATORIA PROVVISORIA:

Graduatoria Provvisoria

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE: 

Determina n. 71 del 14.2.2020_trasparenza

AVVISO del 10.03.2020:

Avviso del 10 03 2020_efficacia aggiudicazione gara

AVVISO DI AVVENUTA STIPULA DEL CONTRATTO E REGISTRAZIONE ED ELENCO VERBALI:

Avviso stipula contratto registrato elenco verbali

APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO:

Determina P n. 441 del 24.11.2020 (3)

Verbale coordinamento nuovi prezzi 24.11.2020

VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO 24.11.2020

schema atto aggiuntivo al contratto Rev01 (1)

Determina P n. 445 del 26.11.2020

AVVISO DI STIPULA E REGISTRAZIONE 1° ATTO AGGIUNTIVO AL CONTRATTO:

Avviso stipula 1° atto aggiuntivo al contratto

DETERMINA DI APPROVAZIONE DELLA PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE:

2021.08.05 – Det. Pres. n. 302 – Approvazione Perizia di variante

AVVISO DI STIPULA E REGISTRAZIONE 2° ATTO AGGIUNTIVO AL CONTRATTO

Avviso stipula 2° atto aggiuntivo al contratto

 

 

 

 

 

 

 

 

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