COMMISSARIO STRAORDINARIO REALIZZAZIONE COLMATA TRA LA RADICE DEL MOLO POLIMERI E LA FOCE DEL CANALE FIUME GRANDE NEL PORTO DI BRINDISI

Foto del Presidente Ugo Patroni GriffiCon Decreto del Presidente del Consiglio dei ministri del 9 Maggio 2022, il prof. avv. Ugo Patroni Griffi è stato nominato quale commissario straordinario dell’intervento infrastrutturale di cui all’articolo 4, comma I, del decreto-legge 18 aprile 2019, n. 32, convertito con modificazioni, dalla Legge 14 giugno 2019, n. 55, relativo all’Espletamento delle attività di programmazione, progettazione, approvazione dei progetti, affidamento ed esecuzione dei lavori per il completamento dell’infrastrutturazione portuale, relativamente alla realizzazione della colmata nell’area posta tra la radice del Molo polimeri e la foce del canale fiume Grande, nonché l’esecuzione del dragaggio di parte dei fondali.

Con Determina del Presidente n.42 del 6 febbraio 2023, è stata costituita la struttura di supporto alle attività del Commissario Straordinario.
Documenti:

Per maggiori informazioni si prega di consultare il portale Amministrazione Trasparente

 

ATTI DEL COMMISSARIO

AVVISI DEL COMMISSARIO

up