Fornitura di cancelleria per gli uffici dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale per un periodo di 24 mesi
Immagine avatar di Veronica Gagliano DiVeronica Gagliano
Fornitura di cancelleria per gli uffici dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale per un periodo di 24 mesi

Si avvisa che, con Determina Presidenziale n. 72 del 15.03.2018, è stata approvata la procedura negoziata in economia ai sensi dell’art.36 c.2 D. Lgs. 50/16 tramite RDO sul MePA, relativa alla fornitura di cancelleria per gli uffici dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale per un periodo di 24 mesi.

  • Importo complessivo di fornitura: è di 43.500,00 (euro quarantatremilacinquecento/00) oltre I.V.A. , di cui € 38.500,00 (Euro trentottomila/00) per la fornitura con ribasso a prezzi unitari sugli articoli elencati nel CSA e € 5.000,00 (euro cinquemila/00), non soggetto a ribasso, per eventuali forniture aggiuntive di materiale vario di cancelleria
  • Tempi di esecuzione: 24 mesi.
  • Termine per il ricevimento delle offerte: 03.04.2018 ore 10:00

Il responsabile del procedimento è la dott.ssa DONATELLA INFANTE

 

Documenti

Determina a contrarre_DP n. 72 del 15.03.2018

2018_CSA CANCELLERIA_signed

2018_ALL.A MODELLO DI OFFERTA ECONOMICA

MODELLO 1

RdO_1903403_RiepilogoPA

 

Esito RdO

Avviso ESITO Rdo MePA n. 1926808_cancelleria

Determina Presidente 142 del 23 04 2018

 

 

 

up