Con Determina del Presidente n. 141 del 27.04.2022, questa Amministrazione ha deliberato l’approvazione del progetto esecutivo e dato avvio alla procedura di affidamento dei lavori “MIGLIORAMENTO DEI SERVIZI A TERRA, DI SICUREZZA DEI PESCATORI, DELLECONDIZIONI DI SBARCO E DI DEPOSITO DEL PESCATO” NELL’AMBITO DELLA MISURA 3.3. “PORTI,LUOGHI DI SBARCO E RIPARI DI PESCA” DEL FONDO EUROPEO PER LA PESCA 2007- 2013””, indicendo una Procedura negoziata, ex art. 63 del d.lgs. n. 50 del 2016 e ss.mm.ii., art. 1 comma 2, lettera b) della L. 120/2020 come modificato dall’art. 51, comma 1, lettera a, sub. 2.2), della L. n. 108/2021, da affidarsi con il Criterio del minor prezzo, determinato mediante ribasso a base d’asta, art. 95, comma 4 del d.lgs. 50/2016 ed art. 1, c.3, della L. 120 del 11.09.2020, come modificato dall’art. 51 del d.lgs. 77 del 31/05/2021, e rivolta agli Operatori Economici presenti nell’albo fornitori dell’AdSP MAM, istituito con D.P. n. 48 del 04.02.2020, in possesso della qualificazione nella categoria OG 1 – classifica III bis e superiori.
A tal fine, in data 17/05/2022, sono stati invitati attraverso la piattaforma di e-procurement TuttoGare, in dotazione all’Ente e nel rispetto del principio di rotazione degli inviti e degli affidamenti, n. 10 Operatori Economici, iscritti all’Albo telematico dei fornitori dell’AdSP MAM, in possesso della qualificazione nella categoria OG 1 – classifica III bis e superiori, con simultaneo invio, ai medesimi, della lettera di invito.
L’appalto è stipulato a corpo.
Luogo di esecuzione: Porto di MANFREDONIA.
Categorie e classifiche: OG 1 OEdifici civili ed industriali € 1.291.930,94– class. III bis –
Quantitativo o entità totale – Importo complessivo dell’appalto: L’importo dell’appalto posto a base dell’affidamento è definito come segue: 1) € 1.317.769,56 Importo complessivo dell’appalto; di cui: a.1) € 1.291.930,94 Importo netto Lavori soggetto a ribasso; a.2) € 25.838,62 Oneri di sicurezza non soggetti a ribasso.
Durata dell’appalto: giorni 283 (duecentoottantatre) naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori
Termine di presentazione delle offerte: 31.05.2022, ore 12:00:00;
La prima seduta pubblica: 06.06.2022 alle ore 10:00:00;
Il RUP è il dott. ing. Antonio Pantanella.
LETTERA DI INVITO ED ALLEGATI:
Istruzioni per la partecipazione alla gara telematica
Lettera di invito_Miglioramento dei servizi a terra_signed
Modello A_Istanza di partecipazione
Determina P n. 141 del 27.04.2022
AGGIUDICAZIONE:
Determina P n. 202 del 7.06.2022
Proposta di aggiudicazione_signed
Avviso stipula contratto registrato ed elenco verbali
SUBAPPALTO: