Indagine di mercato per l’affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) d.lgs. 50/2016 dei “Lavori di messa in esercizio di nuovi allacci di fornitura di energia elettrica con misuratore dedicato in sostituzione delle attuali distribuzioni in sottolettura esistenti nel Porto di Bari”
Immagine avatar di Donatella Infante DiDonatella Infante
Indagine di mercato per l’affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a) d.lgs. 50/2016 dei “Lavori di messa in esercizio di nuovi allacci di fornitura di energia elettrica con misuratore dedicato in sostituzione delle attuali distribuzioni in sottolettura esistenti nel Porto di Bari”

Si avvisa che con Determina del Presidente n. 33 del 29.01.2019 è stata indetta un’indagine di mercato telematica finalizzata all’affidamento diretto, ex art. 36, comma 2, lett. a) d.lgs. 50/2016 dei “Lavori di messa in esercizio di nuovi allacci di fornitura di energia elettrica con misuratore dedicato in sostituzione delle attuali distribuzioni in sottolettura esistenti nel Porto di Bari” – smartCIG YA5271B28D

L’importo complessivo a base d’asta dei lavori ammonta ad € 39.933,56 di cui € 38.929,56 soggetti a ribasso ed 1.004,00 per OdS non soggetti a ribasso, il tutto oltre IVA se dovuta.

  • il termine ultimo per la presentazione dell’offerta è fissato al 28.02.2019 ore 10:00,00;
  • il termine per la presentazione dei chiarimenti, da inviare a mezzo e.mail all’indirizzo:  ufficiogare@adspmam.it, è il 20.02.2019;
  • l’apertura delle offerte/manifestazioni di interesse sarà effettuata dopo la scadenza del termine di ricezione

La procedura telematica si svolgerà su piattaforma TuttoGare al seguente link https://gare.adspmam.it/

Il responsabile del procedimento è il dott. ing. Francesco Di Leverano

 

DOCUMENTAZIONE

Determina del Presidente:

DP 33 del 29 01 2019_approvazione progetto e avvio procedura_trasparenza

Avviso:

AVVISO indagine di mercato_rev03lc

AVVISO di RETTIFICA

Chiarimenti:

chiarimenti_01 al 15.02.19

chiarimenti_02 al 22.02.19

Modelli:

Modelli A_Domanda di partecipazione ed autocertificazioni

Modello B _Offerta economica

Modello C_ Patto d’integrità

Elaborati tecnici:

ANALISI PREZZI NP

COMPUTO METRICO

DISCIPLINARE TECNCO

ELABORATI GRAFICI

ELENCO PREZZI

PSC con oneri sicurezza

QUADRO ECONOMICO

RELAZIONE

Nomina Seggio di gara:

Determina del Segretario n 21 del 28.02.2018_Nomina Seggio_trasparenza

Calcolo offerta anomala:

calcolo offerta anomala

Determina del Presidente di Aggiudicazione:

DP di aggiudicazione n. 101 del 21.03.2019_Trasparenza

Avviso di stipula del contratto:

Avviso di avvenuta stipula contratto

 

up