Con Determina del Presidente n. 494 del 27.11.2019, è stata avviata la procedura negoziata sulla piattaforma TuttoGare ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016 con criterio del Minor Prezzo ai sensi dell’art. 36 comma 9-bis del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, relativa ai “Lavori di rifacimento e riconfigurazione dei servizi igienici al piano terra della Stazione Marittima S. Vito”. [CIG: 8108472AC3 – CUP: B94D19000150001].
L’invito è rivolto agli operatori economici indicati nella relazione istruttoria a firma del RUP.
La procedura di gara sarà gestita telematicamente sulla piattaforma Tutto Gare al seguente indirizzo: https://gare.adspmam.it/index.php .
Il responsabile del procedimento è il Dott.ing. FRANCESCO DI LEVERANO.
DOCUMENTAZIONE
Determina a contrarre
D.P. 494 del 27.11.2019 trasparenza
Documentazione Amministrativa
Modello A_ Istanza di ammissione
Modello B_Patto d’integrità AdSP
Documentazione Tecnica
E.1 – P I A N O D I S I C U R E Z Z A
Graduatoria
Determina di aggiudicazione
Determina P n. 105 del 6.3.2020 aggiudicazione-trasparenza