PORTO DI BRINDISI: completamento della infrastrutturazione portuale mediante banchinamento e realizzazione della retrostante colmata tra il Pontile Petrolchimico e costa Morena Est. Piano di indagine ai fini della verifica e successiva conferma dell’attualità degli esiti delle caratterizzazioni dei fondali già condotte

DiVeronica Gagliano

PORTO DI BRINDISI: completamento della infrastrutturazione portuale mediante banchinamento e realizzazione della retrostante colmata tra il Pontile Petrolchimico e costa Morena Est. Piano di indagine ai fini della verifica e successiva conferma dell’attualità degli esiti delle caratterizzazioni dei fondali già condotte

Con Determina del Presidente n. 515 del 11.12.2019, è stata avviata una procedura per l’affidamento diretto previa indagine di mercato ex art. 36 comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. del: “Completamento della infrastrutturazione portuale mediante banchinamento e realizzazione della retrostante colmata tra il Pontile Petrolchimico e costa Morena Est. Piano di indagine ai fini della verifica e successiva conferma dell’attualità degli esiti delle caratterizzazioni dei fondali già condotte nel Porto di Brindisi” indirizzata agli operatori economici che hanno partecipato all’indagine di mercato effettuata per la procedura denominata: “Porto Di Brindisi. Servizio per il completamento della caratterizzazione ambientale delle aree portuali a terra e per la caratterizzazione integrativa dell’area denominata Sant’Apollinare, Costa Morena e P.ta delle Terrare”.

L’indagine di mercato è finalizzata all’individuazione dell’O.E., cui affidare l’esecuzione delle indagini di caratterizzazione ambientale di parte dei fondali del porto medio di Brindisi inclusi nella perimetrazione del Sito di Interesse Nazionale di Brindisi (SIN), perimetrato con D.M. del 10 gennaio 2000.

L’importo complessivo delle attività poste a base di appalto è pari a € 423.415,00 (euro quattroventitremilaquattrocentoquindici/00) di cui € 415.065,00 (euro quattrocentoquindicimilasessantacinque/00) per servizi e lavori ed € 8.350,00 (euro ottomilatrecentocinquanta/00) per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

  • termine ultimo per la presentazione dell’offerta è il giorno 20.01.2020 ore 10:00,00
  • termine per la richiesta dei chiarimenti attraverso la piattaforma TuttoGare è il giorno 16.01.2020 ore 11:00.
  • Ai quesiti sarà dato tempestivo riscontro entro il 17.01.2020
  • L’apertura dei plichi telematici attraverso la piattaforma TuttoGare avrà luogo il 20.01.2020 alle ore 11.00.

La procedura di gara sarà gestita telematicamente sulla piattaforma TuttoGare all’indirizzo: https://gare.adspmam.it/gare/id15298-dettaglio

Il responsabile del procedimento è il dott. ing. Francesco Di Leverano.

DETERMINA A CONTRARRE

Det. P n. 515 del 2019.12.11_TRA

DOCUMENTAZIONE

CME – Computo metrico estimativo (lavori e servizi)

CMS – Computo metrico costi sicurezza

CSA – Capitolato Speciale d’Appalto

EP – Elenco prezzi

QE – Quadro economico

QM – Quadro incidenza manodopera

REL – Relazione Generale

SC – Schema di contratto

LETTERA DI INVITO

Lettera di invito

MODELLI

Modello A_ Istanza di ammissione.doc

Modello B_Patto d’integrità AdSP

CHIARIMENTI

chiarimenti 01 al 16 01 2020

D.P. NOMINA SEGGIO DI GARA

Determina P n. 16 del 20.01.2020_NOMINA SEGGIO TRA

AVVISO DEL 23 01 2020

Avviso apertura OFFERTE ECONOMICHE

GRADUATORIA PROVVISORIA

Graduatoria provvisoria

DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE

Determina P n. 68 del 14.02.2020_determina di aggiudicazione_TRA

Avviso stipula contratto registrato CADA

Elenco verbali di gara

 

SUBAPPALTI

1.CE.SUB S.R.L.

DP n. 133 DEL 23 3 2020 AUTORIZZAZIONE SUBAPPALTO CESUB SRL

2. ATLANTIS S.C.A.R.L.

D.P n. 170 del 29 04 2020 autorizzazione subappalto atlantis