Si informa che con Determina Presidenziale n. 420 del 19.11.2018 è stata approvata la procedura relativa all’indagine di mercato per l’affidamento, ex art. 36, comma 2 lettera a) del D.lgs. n. 50/2016, del servizio di spazzamento, raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani e assimilati, di pulizia spiagge e scogliera del litorale compreso tra il porto commerciale e la località “Acqua di Cristo” e di pulizia della Sede dell’AdSP MAM, nonché dei locali igienici posti alla radice del bacino alti fondali nell’ambito del Porto di Manfredonia (smartCIG: ZF225D3D0D).
Gli interessati dovranno far pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata (è altresì facoltà degli interessati la consegna a mano dei plichi, nei giorni non festivi, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00, martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 16.30, all’Ufficio Protocollo dell’AdSP MAM) un plico idoneamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura e con l’esatta e completa indicazione del mittente, i relativi contatti (tel., e-mail, pec, fax), indirizzato a “Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale – Ufficio Gare e Contratti – Piazza Vittorio Emanuele II, n. 7 – 72100 Brindisi (BR)”, recante la seguente dicitura sul frontespizio (scritta a macchina, a mano in stampatello o con sistemi informatici): NON APRIRE – “Offerta per l’indagine di mercato, finalizzata all’affidamento del servizio di pulizia degli ambiti comuni del Porto di Manfredonia”.
Il testo integrale dell’avviso e la documentazione completa sono disponibili al seguente link: https://aplevante.etrasparenza.it.
Il responsabile del procedimento è il Sig. Vito Martiradonna.
DP n. 420_19.11.2018_trasparenza
DP n. 440_ 30.11.2018 trasparenza
DOCUMENTAZIONE:
modello A_domanda di partecipazione
modello B_dichiarazione di offerta economica
Capitolato pulizia Manfredonia
NOMINA SEGGIO DI GARA
Determina P n. 444 del 5.12.2018_nomina seggio di gara