Con Determina del Presidente n. 118 del 28.03.2019 è stata avviata la procedura negoziata, da espletarsi mediante richiesta di offerta sul MePA, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. b) del d.lgs. 50/2016, relativa al: “Servizio di ricerca, selezione e somministrazione di lavoro temporaneo per le esigenze dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale”
[CIG 7853303EA3 ].
Importo complessivo del servizio: € 253.704,85 oltre Iva
Durata del servizio: L’appalto ha durata di 12 mesi
Criterio di aggiudicazione: L’aggiudicazione avviene con il criterio del minor prezzo ai sensi dell’articolo 95, comma 4 lett. b) del Codice degli appalti pubblici.
RDO MePA n. 2263980
La procedura di gara sarà gestita telematicamente sul MePA
Il responsabile del procedimento è il dott. Amilcare Perugino
Allegati:
DP n. 118_28.03.2019 – Determina a contrarre + Relazione;
Allegato 1 – tabelle retributive personale;
Allegato 2 – elenco personale in servizio;
Allegato A – istanza di ammissione;
Allegato B – Patto d’integrità;
Chiarimenti:
Avvisi:
Nomina Seggio di Gara:
DP n. 163_23.04.2019 – Nomina Seggio di Gara;stipula_RDO su MePA
Elenco ammessi/esclusi:
Elenco ammessi_esclusi Rdo MePA;
Aggiudicazione:
DP n. 167_29.04.2019 – Determina di aggiudicazione;